Con forbici e spazzola amo disegnare i capelli delle donne, ispirandomi alle linee dei loro volti e alla loro fisicità.
Se Nietzsche considerava i capelli come “una leggera trama cui agganciare i propri pensieri spirituali, un filtro di separazione del materiale e dell’istintivo da quello che è spirito e anima”, la mia filosofia hair coniuga il concetto di bellezza con quello del benessere.
Gaetano Tomeo,
hair stylist per vocazione, giramondo per professione
Il suo profilo professionale si compone di conoscenze e competenze acquisite grazie all’esperienza e ai continui corsi di aggiornamento con maestri e specialisti del settore.
Da Bari a Roma, dal festival del Cinema di Venezia e gli Oscar di Los Angeles fino alle grandi passerelle di moda di Dior, Max Mara e Bulgari, così la sua passione per questo mestiere si è trasformata in una professionalità ricercata.
Una donna è bella se si vuole bene, curando l’aspetto esteriore ed interiore. Ed è questa la filosofia che ispira il lavoro quotidiano del salone.
Classiche, moderne o futuristiche, sono le acconciature realizzate per set cinematografici e di moda. L’esperienza maturata negli shooting di moda ha permesso a Tomeo di diventare l’hair stylist di fiducia di molte star che richiedono i suoi servizi, talvolta anche a domicilio per eventi speciali.








